Gres porcellanato effetto pietra sottile 3,5 mm, marrone Bourgogne 100x300 cm - Cluny, Kerlite
Descrizione
Piastrella marrone Bourgogne in un particolare grès porcellanato basso spessore (3,5 mm) con un rinforzo in fibra di vetro denominato Kerlite, materiale innovativo, flessibile e resistente fimato Cotto d'Este.
Per la sua leggerezza questa mattonella evita l'appesantirsi delle strutturte, e costituisce un'ottima scelta dunque nelle ristrutturazioni, impiegata come pavimento o come rivestimento.
E' perfetta in caso di posa su pavimento preesistente, perchè crea una differenza di spessore minima.
Presenta una texture effetto pietra molto raffinata e moderna, che abbraccia ed esalta arredi dallo stile contemporaneo o più classico, e permette di ottenere soluzioni sempre ricercate e dinamiche, grazie soprattutto al grande formato che realizza nello spazio un'elegante idea di continuità.
Questa piastrella fa parte della collezione Cluny, serie della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).